[Hack] Come in palestra

Hal hal@linux.it
Sab 13 Apr 2002 16:42:08 CEST

Ciao a tutti gli allievi del GOLEM,

Questa Lista nasce per gestire il corso tenuto da Alex, per organizzare
gli incontri, per dare chiarimenti, per creare un gruppo che sta sempre
in contatto, non solo un giorno alla settimana.

In lista GOLEM (l'altra lista) ho appena detto che questa sarà una lista
tecnica, in realtà è una piccola bugia: forse non sarà una lista tecnica
   come lo sono molte altre. Sarà comunque molto più tecnica di listaGOLEM.

Per esempio: Francesco, hai controllato l'impostazione del disco fisso
nel BIOS del tuo PC? E' abilitato il supporto LBA? Facci sapere.

Consiglio a ciascuno di provare a fare un post, a inviare un messaggio
in lista, anche solo per dire "ciao, ci sono anch'io".

Il corso e la lista possono essere un po' come la palestra, dove ci si
allena, si prova, si sbaglia, si riprova, si risbaglia e così via perché
non si finisce mai di riprovare.

Scrivete, dite, chiedete, rispondete alle richieste di aiuto; anche se
non si è maghi del computèr, si può sempre portare la propria esperienza.

La prima lezione del Software libero è la condivisione di quello che si sa.

Facciamo l'appello?

Hal... presente.