[hack] Aiuto

Nicola Faini nicola.faini@mclink.it
Gio 19 Dic 2002 23:35:48 CET

Ho installato da alcuni giorni Linux e anche se non ci capisco quasi niente
l'impressione è ottima.

Venendo alla richiesta di aiuto:
1) Ho installato Linux Mandrake 9 comprato in edicola come suggeritomi al
Linux LAB dell'ESF
2) Per farlo ho usato un vecchio HD SCSI che avevo di avanzo e che ho fatto
formattare dall'installer in ext2 o come si chiama il modo standard di Linux
di formattare gli HD
3) Volendo cambiare assetto al mio computer, come faccio a recuperare questo
HD al mondo Windows, cioè a farlo tornare FAT32?

Qualche altra domanda da ignorante:
a) Come si fa a dire a Lilo che se nessuno lo considera deve far partire
Windows e non Linux?
b) C'è nella infinita documentazione a corredo di Linux un inizio abbastanza
comprensibile da cui partire per capirci qualcosa in generale?

Se c'è qualcuno che ha tempo e voglia di rispondere gli sarei grato, in
questo momento mi sento un po' perso.

Ciao, nik.