[hack] Re: MySQL

A&P ap1491@tin.it
Mar 31 Dic 2002 16:59:13 CET

[...]

4. continua a darmi errore quando lancio il comando mysql_setpermission -u
root, ma prima mi chiede la password..
Precisamente questo:
The error: Access denied for user: 'root@localhost' (Using password:YES) AT
/usr/bin/mysql_setpermission line 65, <STDIN> line 1.
5. in compenso con il comando
$mysql
entro nel db e posso creare tabelle... non ho capito chi sono quando creo
quelle tabelle aiuto!

quale utente sei entrato... :-)
ed e' proprio quell'utente che ha bisogno dei permessi e li imposti dalla
tabella "USERS" o qualcosa di simile...
non mi ricordo bene (ancora non ho guardato).
In ogni modo sappi che non e' banale capire come settare i permessi tramite
le tabelle del DB di sistema, perche' e' cosi' che si fa...

Buon Anno a tutt*
Alx