[Hack] Letture consigliate

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 6 Maggio 2002 01:31:56 CEST

On Sunday 05 May 2002 14:00, you wrote:

> Ciao,
> ho trovato in Rete all'indirizzo
> www.oltrelinux.com, che
> nel n°4 della rivista Linux&C.

[...]

Se ti servono i CD ok, ma tieni presente  che Linux &C. non e'
proprio semplicissima come rivista (io ho smesso di comprarla). Per
chi incomincia, in edicola, c'e' Linux Pratico, che e' un po' la
versione newbies. D'altronde non credo che il Python ti interessi
molto in questo momento... poi ognuno sa valutare i propri interessi
e i propri percorsi.
Come libri... ti consiglio di sfogliarne un po' (io non compro libri
incellofanati con la scusa del CD) e prendere quello che ti sta piu'
simpatico. Diffida delle "guide totali" e dei "Linux in 15 minuti".
ciao
G.

--

 Destroy THE Media, Reclaim YOUR Media!