Open Office 1.0 (era: Re: [Hack] domanda)

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 27 Maggio 2002 10:44:51 CEST

On Monday 27 May 2002 10:02, you wrote:

> Per Gianni: in questi giorni provo a installare su Linux e
> ti/vi faccio sapere.

okkey, penso tu abbia capito cosa intendo fare... ho fatto un giro in
rete e una dispensina chiara per l'installazione di Open Office dove
un'istruzione pratica e' diluita da meno di 10 pagine di teorie varie
non c'e' :) Sarebbe carino tirar fuori qualcosa by GOLEM.

> Chi installiamo domani (martedì) sera? Gianni? Flavio?
> Io ho già pronte MDK8.2 e RH7.3, basta scegliere...

Sorry, lavoro by nite! Propongo Flavio, per l'installazione di un
chip sottocutaneo con sopra la RH 7.3.

ciao
Gianni
--