[hack] Knoppix al buio (era: (no subject))

Hal hal@linux.it
Gio 10 Apr 2003 15:18:46 CEST

> grazie per l'aiuto ma non ho insistito col quel PC...

Ottima strategia  ;-)

> Tutto OK ho già sbalordito diversi colleghi "spippolatori".

E vai... I veri hacker sono tutti del GOLEM!

> Comunque approfitto della gentile collaborazione e chiedo
> se sarà possibile installare Knoppix su un PC (di lavoro)
> usando una seconda partizione del disco e un dual boot

Si. Lo sarà dopo la prossima lezione
http://golem.linux.it/visioni/corso.html#incontro2

> (partition magic?)

No. Linux Mandrake 9.1! (prepara i cdrom vergini)

Ciao.
H.

Intanto puoi leggiucchiarti questo
http://www.linuxfacile.org/
scarica la Versione PDF (937 Kb - consigliato)