[hack] isdn

thomas pipistrello71@libero.it
Gio 28 Ago 2003 15:58:27 CEST

Ciao a tutti,

un'amica mi ha chiestodi aiutarla ad installare sul suo pc la mandrake e io
che ormai sono un super esperto di questa difficilissima distribuzione :-) ho
magnanimamente acconsentito. Mi preoccupa una cosa. L'amica ha la linea isdn
con un modem datole dalla telecom che mi ha detto si chiama "new data source
isdn 128k". Ora: siccome ai miei tempi per l'adsl sono impazzito e se non
fosse stato per giannibi forse mi avrebbero rinchiuso in un nosocomio, mi
chiedevo se far funzionare l'isdn con linux non sia altrettanto complicato.
Suppongo ci saranno dei driver da scaricare, da compilare, c'è qualcuno che
mi sa dare delle dritte sull'argomento? Pensate che sia una cosa che può fare
anche un principiante come me?
Attendo lumi e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi, cosi' come colgo
l'occasione per ringraziare Elisa e Luca per i consigli sul mio precedente
post riguardante il php.
Ciao!

Thomas