R : [hack] installazione con urpmi

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Ven 5 Dic 2003 17:05:49 CET

> I pacchetti main sono quelli presenti nelle iso ufficiali di mdk
> (penso che siano molti di piu' dei 3 cd che si trovano sulle riviste)
>
> I pacchetti contrib sono i programmi considerati meno ufficiali (i
> pacchetti meno stabili o meno graditi dagli utenti)

dal sito plf ho aggiornato:

main
contrib
MandrakeClub
updates
unsupported

tutte con esito positivo ma ancora niente.

ora, questa 8.2 l'ho installata con un cd trovato diverso tempo fa su una
rivista, disco singolo e non ne ho altri.
forse e' meglio che scarichi una versione completa? se si, da dove?

ciao

marco