[hack] PARTITO

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 10 Dic 2003 14:40:24 CET

Ciao,

> Mi hai fregato sul tempo... lo sapevo tnato che dovevo scrivere in lista
> e no andare a letto!!! :D

Non ti sarai mi ca offeso...
Ricordati che ti avevo gia' fatto la gentile concessione di lasciarti
parlare del kernel lal corso! ;P)

> Davvero, l'officina sembrava vuota, eppoi gli amici di londra non
> sapevano che farci all'officina (non c'era nessuno che li conosceva :D)

Grande... questa mi fa ridere tutte le volte checi ripenso!!

> Per distcc,  mi preme abbastanza cosė facciamo un bel test di quanto ci
> mette a compilare prima una macchina da se e poi la Golem-farm
> Per l'X forwarding, ti ricordo che se X nn va,  nn va, e visto che va su
> una macchina sola, cosa gli si fa forwardare???? soprattutto a chi????

Scusa... era tardi (lo sai quanto me) e ancora non l'ho "studiato"...
forse quello non e' il nome di cio' che intendevo (o forse dico
stupidaggini!); parlavo di VNC lo conosci? Sai se con i nostri problemi
e' utilizzabile... Io avevo capito di si' ma continuero' a documentarmi!

Ciao a tutti