[hack] problemi di invio di posta

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Mar 23 Dic 2003 11:38:31 CET

venerdì 19 dicembre 2003, alle 22:02, Antonio Francesco Gentile scrivacchia:
> Ciao e scusate il disturbo!
> Sono un appassionato del mondo linux ma da un pò ho dei problemi curiosi...
> finora ho usato virgilio per spedire la posta elettronica quando mi collegavo
> alla rete dell'università perchè era l'unico server smtp che potevo usare
> senza essere connesso ad internet con un abbonamento con numero unico (ho
> libero, tiscali e virgilio appunto...)
> Purtroppo non so perchè ora non mi fa più inviare e mi dà errore di username o
> password errata,
>
> la nuova chioave unica di virgilio prevede
>
> username =username@virgilio.it
> [...]
non ho capito bene che problema hai.

Ti faccio un esempio.
Io mi connetto con tin.it (virgilio.it)

Uso per mandare la posta smtp.autistici.org

Per riceverla: ovviamente autistici.org e tutti
gli altri account che mi sono creato durante gli anni.

in.virgilio.it , mail.supereva.it, pop.tiscali.it ecc.. ecc..

Come puoi vedere spedisco con un smtp diverso da tin.it.
Quindi puoi farlo.

Ho capito il problema?

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03