[hack] Mutt con smtp esterno. Come fare?

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Dom 28 Dic 2003 12:17:56 CET

venerdì 26 dicembre 2003, alle 19:32, Hal - scrivacchia:

> Ciao a Tutti,
>
> ho appena copmletato gli esperimenti postali natalizi ma mi sono
> arrenato sull'uso di mutt con un smtp server esterno invece dei soliti
> smail, ssmtp, postfix, sendmail.
>
> Sapete come si puo' dirgli di usare un smtp esterno?

Mi sa che i messaggi da solo non li manda.
hai bisogno per forza di un mta.
Mutt su comporta come un comune editor
(invece che di testi di mail) nelle ultime versioni
puoi scaricare i messaggi dai server pop e imap
(il man di mutt consiglia di usare fetchmail comunque)
ma non si puo' spedirli.

Prova con exim-tls a me funzia bene ed e' facile da configurare.

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03