[hack] domande spicciole

Hal hal@linux.it
Mer 5 Feb 2003 19:25:10 CET

Lo deve fare :-PP

Io non sono quasi mai riuscito a connettermi a nessun server.
Spesso perche' tutte le connessioni erano occupate da altri
utenti. L'unica volta ci sono riuscito e' stato con un server
austriaco che aveva tutte le canzoni di Falco (quello di
Der Kommissar) ma quasi nessuna di altri interpreti  :o(((

Puo' darsi che, molto semplicemente, non trovi server liberi.

Sono passato a eDonkey.

Ciao.
Hal  :o)