[hack] Knoppix e' fantastico

Hal hal@linux.it
Ven 3 Gen 2003 00:20:53 CET

Oggi pomeriggio alle 17 ho chiamato Simone P. per farmi
prestare il live cd Linux Knoppix.

Alle 17:15 sono andato in edicola e ho trovato il nuovo
numero di Linux &C. con allegato proprio lui
(Knoppix, non Simone)

L'ho provato (sempre Knoppix), e' fantastico.

Posso fare delle copie, posso darlo a chi puo' farne copie.

Per i non linuxisti in ascolto: PROVATELO dal vostro
pc con windows. E' facile e non modifica niente sul disco.

Ha riconosciuto TUTTO a botta. Parte in alta definizione
e ha tutti i programmi a portata di clic.

Hal   :o)