[hack] Lopster..questo sconosciuto

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Gen 2003 12:06:04 CET

On 29 Jan 2003 20:02:26 +0100
Il Pelle <pelletux@yahoo.it> ha scritto:

> Salve a tutti, bei pinguini. Pe pe pe pe pe pe. (è il saluto dei
> pinguini).

l acido fa veramente male a cena...;-))

> Sentite, problemone: ho lopster.... il fatto è che quasi mai (1 volta su
> tante....) mi si connette....e quella volta (anche se i files c sono!)
> non c'è verso di scaricare 1kb (penso che nessuno condivida).

a me e a lorenzo funziona!
è che magari non scegli i server giusti, e poi la persona a cui chiedi i file di deve
esplicitamente far partire il download

> Nessuno di voi puo' darmi dati di server che funzionino??? Esiste
> qualcuno che riesce a scaricare senza troppi problemi da li?
> Cosi faccio la ricerca manuale e vai a gas in fondo!!!

provane una decina e poi vanno...
non esistono server sempre up, quindi vanno provati di volta in volta!

> (ps....esistono altri programmi d files-sharing tipo lopster x
> linux??magari + funzionanti?)

ce ne una marea:
reti gnutella:
mutella
gtk-gnutella

magari fa tti un giro su freshmeat.net

e poi meraviglia delle meraviglie:
edonkey

non è facilissimo da far partire ma quando va arrivi all' orgasmo da quanto roba trovi!

trovi tutto sul sito di edonkey che ha fattro il core anche per
linux e la miglior interfaccia grafica e ed2k (basata sulle gtk) che trovi su sourceforce,
insieme a una guida su come farla funzioane a alla lista dinamica dei server attivi!

> grazie della cortese attenzione!!! fatemi sapere! Pe !
>
> Pe pe pe pe pe. (TRAD.ciao e grazie!!)
>
> (ma esistono pinguinE in zona?? Tranquilli/e, sono felicemente
> accompagnato.....giusto una curiosita' da nuovo entrato!!!!)

si che ci sono!

Fabio