[hack] debian e nvidia

thomas pipistrello71@libero.it
Gio 5 Giu 2003 02:03:16 CEST

Ciao a tutti,

in data 16 aprile 2003 postavo in questa stessa lista la mia gioia immane
dovuta alla comparizione sul mio pc di una debian.
Su un altro pc ho installato la stessa debian 3.0 (kernel 2.2.20) ma al
momento dello startx vien fuori la scritta "fatal server error: no screens
found".
Sospetto che il problema sia dovuto alla scheda video nvidia geforce 4 mx440
di cui tale pc č fornito. Mi potete confermare il sospetto?
Come risolvere possibilmente senza addentrarmi in ricompilazioni del kernel
che tra l'altro non saprei compiere? E' possibile installare i driver usando
la shell iniziale?
Ringrazio in anticipo chiunque vorrā aiutarmi.
Ciao a tutti.

Thomas