[hack] Scheda rete

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 23 Mar 2003 12:00:28 CET

On Sun, 23 Mar 2003 10:41:29 +0000
Luca <spooky@libero.it> wrote:

> Ho provato anche a metterlo come built-in, ma niente da fare.
> Come faccio a sapere cosa dovrei aggiungere nel modules.conf.

che distro usi?
cmq prkova a fare da root modprobe ne(o come ca**o si chiama il modulo.. deve )
poi nel dmesg devi cercare la riga con eth0
a quel punto se c'é e funziona  aggiungi quello che hai messo dopo modprobe
in una riga a se nel modules

e poi non ti deve apparire una scritta del genere ma una del tipo eth0: ne2000 bla bla bla

> Manco un errore... :-(
> Non posso nemmeno sapere se eventualmente quello possa essere un driver
> sbagliato.

compili tutte le schede come moduli e poi provi a caricarle una a una finche non trovi la tua
altrimenti metti il nome della tuia scheda su google e trovi di sicuro quele modkulo usare!

Fabio