[hack] ancora edonkey

thomas pipistrello71@libero.it
Lun 31 Mar 2003 02:38:56 CEST

Ciao a tutti,

stavolta il quesito che pongo e' facile facile, non vi rubo piu' di 5 secondi
(il tempo di digitare la risposta). Lo dico visto che qualcuno mi definiva
come quello delle domande rompiballe :-)
La domanda e':
ho ripreso a cercare di far funzionare edonkey ma non mi si connette a nessun
server. Ho seguito anche le indicazioni all' URL
http://cvs.sourceforge.net/cgi-bin/viewcvs.cgi/*checkout*/ed2k-gtk-gui/ed2k_gui/ed2k_gui/docs/en/index-3.html#ss3.3
ma nulla da fare. Continuo a sospettare che sia una questione di Guarddog. La
domanda e': quali porte devo aprire su guarddog per essere certo che edonkey
non abbia problemi?
Vi ringrazio in anticipo.
Thomas