[hack] Linux?

Hal hal@linux.it
Mar 20 Maggio 2003 19:30:54 CEST

Alle 00:59, marted́ 20 maggio 2003, romeo. ha scritto:
> Niente, linux -per adesso-non parte...Ho provato anche
> con startx (grazie lo stesso Hal),ma il computer parla
> di "errno 2" e di "errno 3"...

Confesso che romeo me lo aveva gia' chiesto ma non ho saputo
cosa fossero quegli "errno 2" e "errno 3". A parte che la
cosa migliore potrebbe essere di rifare l'installazione da
zero facendo molta attenzione (e il test) alla configurazione
del server grafico... ma c'e' qualcuno che sa cosa significano?

> ma,porteṛ il computer merco al corso...

Bene.

Hal  :o)
[ GnuPG KeyID:  19C156F3 ]