[hack] Ricordate video atipico??

Elisa lab@kkk.it
Ven 23 Maggio 2003 00:20:45 CEST

On Thu, May 22, 2003 at 09:48:04PM +0200, Il Pelle wrote:
> Allora....qui su mdk 9.1 tutto come prima. audio ok...con tutti i
> programmi, ma quando parte il flusso video si resetta tutto.
> Preso dalla curiosita', ho provato con knoppix 3.1. li il video gira
> tranquillo tranquillo. non è mica che x caso le mie possibilita di farlo
> funzionare pure su mdk aumentano?...proprio a livello di curiosita!
> boh...attraverso magari un qualcosa che solo coloro che dominano su
> linux possono vedere? :-)

Ciao Andrea, ci si riprova allora eh? :)
Purtroppo per poterti aiutare le poche cose che hai detto non bastano...
bisogna trovare il modo per capire dove sta il problema. Io farei cosi':
farei partire il programma da console in questo modo:

xine 1>xine.txt

il che mi salverebbe nel file xine.txt tutto lo standard output, cioe'
tutto cio' che parte all'avvio del programma e che di solito non si
vede. Poi mi rileggerei con calma xine.txt per vedere cosa dice :)
Se vuoi, puoi provare cosi' e farci sapere!

--
LaB

***
GnuPG KeyID: DFCA51D6