[hack] linux e telnet

Hal hal@linux.it
Ven 10 Ott 2003 15:08:36 CEST

venerdì 10 ottobre 2003, marco cavallini ha scritto:
> salve a tutti,
>
> ho un problema!!!

Uno solo? Beato te!    :o)))

Non ho nessuna risposta tecnica per te, pero'...

> per il collegamento da windows utilizzo un programmadi telnet
> che si chiama powerterm interconnect/32 della ericom
> software, ho visto che hanno una versione per linux ma non e'
> assolutamente free!!

 Questo doveva essere un argomento del primo incontro ma sara'
messo nel prossimo. I programmi Liberi possono essere
non-Liberi. Ergo, per Linux esistono programmi Liberi e
programmi non-Liberi (don't use "free", please).

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli