[hack] accedere ad una lan da internet

zagroMod zagromod@ngi.it
Gio 25 Set 2003 16:40:58 CEST

Aloha!

>Mi pare ci sia la possibilita' di avere un IP statico. Altrimenti
>diventerebbe
>seccante dover controllare tutte le volte... o no?
>Se l'ho azzeccata la domanda diventa: come si fa ad ottenere un IP statico?

Beh, sapere qual'e' il tuo IP e' necessario in qualsiasi modalita' tu
voglia utilizzare per la connessione...

Per avere un IP statico basta pagare di piu'... :P

Un'alternativa e' creare una procedura che ti pubblichi da qualche parte
(possibilmente accessibile solo a te) il tuo IP pubblico ogni volta che
questo cambia...

By, obviously, Ivan Sassi!