[hack] cambio su 486

$pooky Hunter markocya@tiscali.it
Lun 5 Apr 2004 18:44:58 CEST

On Mon, 5 Apr 2004 15:05:37 +0200
fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

> io una debian ce la vedo bene!
> chiaramente ci devi lavorare con le ottimizzazioni e sapere cosa ci
> devi fare installando e configurando a puntino il tutto.

Stavo giusto chiedendomi quanto ci avresti messo a fare la tua
proposta...
Caro Fabio, devi ammetterlo, sei prevedibile :)

E allora io butto lì una Slacware: tutta compilata per 486 salvo
qualcosa per 386... In mancanza di banda, se uno vuole un sistema
aggiornato mi sembra un'ottima soluzione.
Altrimenti si può fare un tuffo in dietro nel tempo e recuperare
qualcosa tipo una mitica RedHat 6.2 (magari aggiornando il kernel...)

Luca

$pooky Hunter ICQ#: 24081574
http://linux.med.unifi.it/spooky

"Quite an experience to live in fear, isn't it?
That's what it is to be a slave." (Blade Runner)