R: R: [hack] audio in ritardo

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Mer 7 Apr 2004 09:50:43 CEST

fabio nigi marted́ 6 aprile 2004 15.38 ha gentilmente risposto:

> Ovvia mi tocca scrivere ;-))
>
> se vedi l' interfaccia di xine (io personalmente preferisco mplayer)
> ci sono nella Gui due freccette, sotto la scritta del titolo del film.
>
> con scritto AUD e SUB e dovresti averle su "auto"
> prova a far variare i valori in negativo se in anticipo e in
> positivo su
> ritardo.

dunque:

innanzitutto grazie della risposta!! :-))

ora, tutto questo e' sicuramente dovuto alla mia imprevedibile ignoranza nel
campo, ma lanciando xine, vedo le due scritte AUD e SUB, e, prendendo per
buono che SUB forse riguarda i sottotitoli o qualcosa del genere, forse non
c'entra nulla con il mio problema.  Per quanto riguarda AUD, e' vero, di
default e' impostato su auto, ma se scorro giu' ho solo off e in su ho solo
numeri da 0 a nnn. comunque spostandomi da auto, l'audio scompare in ogni
caso.

sto valutando anche di installare mplayer, che va scaricato, configurato,
compilato ecc.....hmmmm

grazie

marco cavallini