[hack] Re. cambio su 486

John Doe johndoe@pctuner.net
Mer 7 Apr 2004 16:42:31 CEST

On Wed, 2004-04-07 at 13:17, fabio nigi wrote:

> diventi vecchio a compilare tutto il sistema,
> secondo me si frigge prima di avere finito ;-))
>
> non sarebba male, ma non so se sia possibile fare un cluster con
> computer "buono" o darci di cross compiling..
>

> Giacomo??che ne dici?
>

> Fabio

Che si può fare come ho fatto con il clusterone, anche li ho compilato
tutto sulla mia macchina e poi ho travasato via rete.
Cmq bisogna avere parecchia familiarità con l'installazione di gentoo e
con in generale le reti e nfs. Io direi debian se l'ha già usata che
sennò rischia di impazzire per nulla

Giacomo