[hack] Window manager

Lorenzo lorenzo.86@aliceposta.it
Sab 11 Dic 2004 10:52:06 CET

On Fri, Dec 10, 2004 at 10:02:20PM +0100, Maurizio Pertici wrote:
> scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi o gių di li
>
> se  faccio
> modprobe apm
> il modulo viene caricato ed il computer si spenge regolarmente
> ma ad ogni avvio devo caricarlo di nuovo.
> come si fa a renderlo permanente ?

Come ti ho scritto in una mail precedente, che evidentemente non hai letto,
devi aggiungere apm nel file /etc/modules.
In altre parole:

# echo "apm" >> /etc/modules
(il # sta a significare che questa cosa la devi fare da root)

P.S.
Stai attento ai segni >> che DEVONO essere 2 altrimenti fai un macello. (sovrascrivi il file completamente)

ciao
Lorenzo
--
pub  1024D/0EC8A3D4
Key fingerprint = C066 409C 9986 351A 0DE3  43F5 FFFD 3FD8 0EC8 A3D4