[hack] monitor portatile

John Doe johndoe@pctuner.net
Sab 11 Dic 2004 03:15:25 CET

On Sun, 2004-12-12 at 14:01 +0100, pipistrello wrote:
> Ciao Giacomo,
>
> approfitto della tua risposta per precisare che il portatile e' morto, il
> monitor no. Che mi costa rischiare? Io comunque lo schermo l'ho gia'
> smontato; ci sono dei fili che terminano in una piccola scheda che era
> inserita nella scheda madre. naturalmente su nessun pc desktop ho mai visto
> un alloggiamento per una schedina del genere. I fili sono collegati alla
> schedina da un attacco simile a quello dei cavi piatti ma molto
> piu'piccolo... Ho pensato anche di tagliar via l'attacco e la schedina e
> [...]

Boh, non ti saprei dire..
penso che forse l'unica è sperare di trovare un datasheet del monitor
per vedere se quell'attacco è VGA standard. Se lo fosse cercare di
recuperare l'ordine dei file, trovare un connettore vga, saldare i fili
e provarlo, per vedere che probabilmente la qualità fa schifo perchè le
saldature sono artigianali...
ma forse sto solo vaneggiando :D