[hack] UMTS & LINUX

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 26 Dic 2004 14:10:16 CET

On Sat, 25 Dec 2004 17:00:19 +0000
"Alex.u" <alessandro.ugolini@autistici.org> wrote:

> sabato 25 dicembre 2004, alle 15:46, shenk scrivacchia:
>
> Buon Natale

> Un tempo mi connettevo solo con il gprs, poiche' a casa mia il
> tefefono lo portano con i secchi di prastica buaati.
>
> Poi ho deciso di lasciare il cellulare solo a chi ne ha veramente
> bisogno.:)
>
> Usavo un programma che si chiama GPRS_easy_connect.
> Supporta tanti tipi di cell, in piu' si configura piuttosto
> velocemente (il che, non guasta).
>
> Se non lo trovi in rete dimmelo che ti mando una versione
> vecchia (un anno fa, circa 1 Mb di grandezza)

> [...]

io ho un motorola a835 (UMTS) che viene visto come modem GPRS(la cosa
non cambia molta è solo la velocità che cambia) sia da irda che da usb
da blueetooth (appena provato)ha la possibilità di trasferire le
chiamate sulle scheda audio anche se non ho provato.

per connettersi tramite umts, fai la flat senno 20 euro se ne vanno alla
prima connessione in un attimo lo configuri come fosse un modem gprs o
tramite gprs easy connect, che a me non funziona, o tramite pppconfig o
a manina con gli script del ppp

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non