[hack] Nuove informazioni

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 11 Gen 2004 22:18:54 CET

> Wine e' un emulatore non un visualizzatore di file.
> Con wine, per esempio puoi lanciare i giochini fatti con flash,
> o lanciare delle applicazioni che girano sotto win.
> Lanciare publisher sotto linux con wine mi sembra dura
> ma puoi provare, ho letto degli howto per lanciare office..

esiste un pacchetto che si chiama crossover office (arrivato alla ver
2.1) che e' pagamento, basato su wine, che fa' girare in linux office
2000 (e presumo anche publisher), flash (il pacchetto, non i giochini),
internet explorer, photoshop 7 ed un sacco di altra roba.

ottima soluzione se sei obbligato ad avere questa roba per lavoro, la
licenza costa una 40ina di dollari (piu' linux ovviamente aggratis),
molto meno della licenza di un windows xp qualunque e infinitamente è
stabile :-)

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Se un programma e' inutile, dovra' essere documentato.