R: I: R: R: collegamento in rete - era: [hack] reinstallazionewindows

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Gio 15 Gen 2004 17:57:53 CET

Alex.u giovedi 15 gennaio 2004 15.19 suggerisce:

> il sistema al
> libero non li so
> prenderli da se'
>
> Per caso non e' che hai impostato un gateway diverso?

diverso da cosa? il gateway, se non erro, dovrebbe essere quel dispositivo,
computer o altro, con accesso ad internet, al quale si appoggia un altro
computer per accedere a sua volta ad internet, giusto? nel mio caso la
navigazione, per adesso, e' solitaria e quindi, credo, l'ip del gateway
potrebbe anche essere omessa... o no?

grazie

marco cavallini