[hack] USB fantasma

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 12 Lug 2004 19:54:41 CEST

> Allora tra le impostazioni della fotocamera ho scelto di visualizzarla come
> una una unità disco esterna anzichè come fotocamera digitale. E' un gioco da
> ragazzi a questo punto la fotocamera viene montata automaticamente e le foto
> sono li in una cartella accanto al floppy e ai cdrom.
Mha, sinceramente era si doveva fare cosi` in tutte le fotocamere che ho
visto, sia su windows che su linux... Deve essere un disco se vuoi
montarlo!!
> Un link e le vedo da
> dove voglio. Su Fedora invece non avevo avuto problemi e con gthumbs scarico
> automaticamente tutto ( però vuole gnome ).

Prendi l'occasione al volo, installa gnome e rimuovi kde, e` troppo
superiore!! ;)

> Non è il massimo ma almeno funziona anche su linux.

Se lo dici tu....

> Grazie comunque a tutti delle risposte.
> Devo ancora capire però
> come mai se cambio /etc/fstab quando riavvio mi ritorna sempre l'originale
> ( Alberto dice che è un problema di Mepis , ma io non l'ho ancora trovato)

sicuramente e` Mepis, prova a dare un
#cd /etc/init.d/
#grep -Ri fstab *

cosi` vedi tutti gli script che all'avvio modificano fstab, magari trovi
quello che ti da` problemi