[hack] supporto tecnico 2

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 17 Lug 2004 00:17:53 CEST

Il gio, 2004-07-15 alle 17:17, Rosa Pistolesi ha scritto:
> Ciao a tutti!!!!
> ecco:

Ciao,
solo una battuta veloce....
> Pentium IBM:
> 120 MHz
> 10 MB Ram	<------ :((
> 850 MB disco fisso 	<-------- :((
> unità disco Generic IDE Disk Type <7
> memoria video 2M
>
> Questo è il computer che ho.
> Domanda 1:
> basta per installare linux?
ni....
di sicuro non vai ne` di Mepis ne` di Fedora2
> Domanda 2:
> visto che sono abbastanza impedita c'è nessuno che sarebbe disposto
> a installermelo? Ho il cd di mepis che mi ha dato lo spippolo ma non
> so se è buono per un'istallazione definitiva.(fra l'altro non mi parte
> si blocca a un certo punto dicendomi "<0>kernel panic: attemptrd to
> kill init! ". come lo devo interpretare?
> poi ho fedora core 2 ma il computer non me lo sente proprio
> consigli?
Quanto manca l'officina per ritrovarsi a risolvere questi problemoni!!

Purtroppo i PC  con scarse (scarsissime direi!) risorse sono quelli piu`
difficili da sistemare, non che non si riesca a far funzionare qualcosa,
ma e` un lavoro lungo e complesso!!

Ciao e scusa per la fretta,