[hack] Per gli amanti di linux...

D@rione darione@interfree.it
Lun 26 Lug 2004 07:23:16 CEST

Una bella barzelletta contro  Microsoft.........  fa sempre bene, vi pare??

Un elicottero stava volando dalle parti di Seattle quando un guasto
elettrico disabilitò tutti gli apparati di navigazione e comunicazione
dell'apparecchio. A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non poteva
determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto.
Il pilota vide un palazzo alto, volo verso di esso, gli girò intorno,
scrisse un biglietto e lo mise sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto
del pilota diceva "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel
palazzo alto prontamente rispose al velivolo, scrisse un biglietto e lo
mise su una finestra del palazzo. Il loro biglietto diceva "TI TROVI IN UN
ELICOTTERO". Il pilota sorrise, guardò la sua mappa, determinò la rotta
per l'aeroporto e atterro sano e salvo. Quando furono a terra, il co-pilota
chiese al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" lo aveva
aiutato a determinare la loro posizione. Il pilota rispose "Sapevo che
doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perché, come i loro help in
linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma
completamente inutile".

  _____

Yahoo!
<http://it.rd.yahoo.com/mail/taglines/*http://it.messenger.yahoo.com/>
Messenger - chiacchiera in tempo reale con gli amici gratuitamente!