[hack] tag mp3

Giorgia IsaacAsimov_SF@tin.it
Mar 1 Giu 2004 23:35:06 CEST

Una domanda sui marcatori dei file mp3.
Dunque, sto rimettendo a posto alcuni mp3 e siccome sono pignola, ci
sistemo i tag. Però ho un problema: in genere per cambiare gli ID3 basta
andare da XMMS, che è un buon editor, ma non lascia cambiare gli ID2, che
poi sono quelli che mi interessano perchè è da li che viene preso il
titolo visualizzato.
Come faccio a cambiare gli ID2 da Linux? Winamp lo fa fare, esiste un
programma analogo parte *nix?
Ho visto mp3info, ma anche lì parlano solo degli id3...

--
Giorgia

Prevedo che la nostra civiltà finirà per
estinguersi a causa di un cambio di standard.
©2004 Silvio Sosio