[hack] domanda 007 lilo

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Gio 18 Mar 2004 18:28:50 CET

Ciao a tutti,

sono ancora vivo benche' assente dall'Officina da un bel po', purtroppo lavoro
e famiglia non mi consentono in questo periodo di frequentare. Spero di
riuscire a venire prima dello "sfratto".

Ho una domanda: vorrei eliminare dal lilo della mia mandrake l'accesso a
winzoz. Cioe': per cancellare la presenza di win dal lilo basterebbe
modificare il lilo.conf eliminando lo script relativo, questo lo so.
Purtroppo perņ in famiglia ho chi ancora non si č staccato del tutto da bill
gates, quindi vorrei creare un floppy che mi consenta di avviare win in modo
da inserirlo solo quando serve. Problema: un disco di avvio di windows (se
non ricordo male) una volta usato cancellerebbe lilo, vero?
Come posso creare un floppy che non mi crei problemi e che soddisfi questa mia
esigenza?
Grazie
Ciao
Thomas