[hack] PHP

Giorgia isaacasimov_sf@tin.it
Gio 13 Maggio 2004 14:26:05 CEST

Alle 14:37, mercoledì 12 maggio 2004, John Doe ha scritto:
> Innanzitutto complimenti per il codice :) Senti, così' a occhio mi
> sembra che la query sia fatta bene: l'unica cosa che ti osso dire, è di
> provare a cambiare i nomi delle variabili... non ho analizzato bene, ci
> sta che però dato che usi sempre gli stessi nomi in vari files che si
> agganciano tra loro tramite require, magari una var che dovrebbe essere
> vuota non lo è...  ti dico perchè io impazzii sul perchè non mi si
> loggava a sql e poi era semplicemente una cosa del genere

Adesso funziona tutto :(
Avevo fatto un banale errore di cambio password, cioè come dici tu, avevo
scritto per una pass $OwPass e poi subito dopo l'avevo richiamata con $owpass
o qualcosa del genere.
Una banalità incredibile...
Ora è tutto a posto.
E' proprio vero che a volte sono le più piccole stronzate...

A proposito John... grazie per i complimenti; non sono meritati però :))

--
Giorgia

La letteratura è ciò che amo di più.
Ma in questo momento avverto una
sorta di panico, di urgenza.
Sento il bisogno impellente di dare il
mio contributo contro la globalizzazione.
Per cambiare questo mondo.
(Arundhati Roy)