R: [hack] mdk10 ??

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Lun 17 Maggio 2004 16:11:22 CEST

mi scuso per l'ignoranza: che cosa intendi per un altro bootloader?
cioe', quando ho installato mdk10 non avevo nessun bootloader, poi ho
chiesto a mdk di installare lilo su mbr e dopo il riavvio, windows non ha
piu' funzionato. su questa macchina ho installato altre wersioni di linux
(mdk 9.1, mdk 9.2, mepis...) e ho avuto problemi di tutti i generi ma mai di
boot loader.

sarebbe possibile installare win, poi un bootloader e poi mdk10 dicendogli
di utilizzare quel bootloader? (e' questo che intendevi?)

per ora sono fermo sulla riva del fiume e aspetto...

grazie

marco