[hack] Tasti veloci

Giorgia isaacasimov_sf@tin.it
Mer 19 Maggio 2004 14:06:25 CEST

Alle 13:30, mercoledì 19 maggio 2004, max.clapton ha scritto:
> Ps. un ultima cosa ho letto della ragazza che stava provando ad installare
> la versione alfa di flash vorrei sapere come gli sta andando e dove
> reperire flash ver. Alfa su internet perchè volevo provarlo ad installare
> anchio.

Allora, la ragazza sono io :)
Il programma si chiama f4linux o f4l, e lo trovi su sourceforge.net, mi pare
(a memoria) che l'indirizzo dove reperirlo sia f4l.sourceforge.net.
Ho provato con l'rpm, ma ho beccato un sacco di bug, per esempio non
funzionava l'annulla :(
Allora ho installato il tar.gz, la situazione pareva migliorata, ma tanti bug
li ho beccati lo stesso.
Poi non ho avuto molta occasione di provarlo, per il momento ho tentato
qualche piccola animazione, ma non ho raggiunto grandi cose perchè di flash
ricordavo poco o nulla.
Provalo pure, ma considera che è una versione alfa un po' datata, e non vedo
definitive da nessuna parte... anzi potremmo scambiarci info.
Cmq pare che la Macromedia abbia deciso di portare i propri programmi su
Linux.
Vedremo.

--
Giorgia

La letteratura è ciò che amo di più.
Ma in questo momento avverto una
sorta di panico, di urgenza.
Sento il bisogno impellente di dare il
mio contributo contro la globalizzazione.
Per cambiare questo mondo.
(Arundhati Roy)