[hack] Computer per Legamabiente. Un aiutino.

Alberto gistri@linux.it
Sab 27 Nov 2004 18:49:04 CET

Nei giorni scorsi mi hanno portato a casa un pc destinato al Trashware.
Negli stessi giorni Marco di Legambiente mi ha chiesto un pc per la loro
sede.

Ho installato una debian sarge. Ci ho messo xfce4 e va tutto bene.

Ho installato sylpheed e dillo per posta e web. Ebbene: partono con
caratteri piccolissimi. Non riesco ne' a cambiare tipo di carattere ne'
a ingrandirlo. Come si fa? Mi date un mano?

Qualcuno vuole mettere a punto il pc per Legambiente? Altrimenti glielo
do cosi', ma non ci facciamo una grande figura.

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.