[hack] grazie a verbal e domanda servizi

Lorenzo lorenzo.86@aliceposta.it
Sab 11 Set 2004 11:41:17 CEST

Il sab, 2004-09-11 alle 11:22, pipistrello ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> come da oggetto vorrei ringraziare verbal per avermi illuminato sulla
> questione dei floppy. Ora avrei una domanda veloceveloce per qualcuno della
> banda veramente esperto :-)
> Quali servizi posso disattivare con tranquillità al boot per rendere più
> veloce l'avvio del pc?

Tutti i demoni che non ti servono (http, ftp, webmin...) in questo modo
aumenti anche la tua sicurezza.
Se usi prevalentemente X, potesti disattivare gpm che serve a usare il
mouse in console.
In linea di massima non devi far partire al boot la roba che usi
raramente.

ciao
Lorenzo
--
pub  1024D/0EC8A3D4
Key fingerprint = C066 409C 9986 351A 0DE3  43F5 FFFD 3FD8 0EC8 A3D4