[hack] portage di gentoo

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Sab 5 Feb 2005 17:34:08 CET

Ciao, ls

recentemente mi sono cimentato nell'installazione di gentoo
utilizzando solo i sorgenti, e ovviamente me ne mancano alcuni che
mi devo scaricare poiche' tra i vari dvd di sorgenti che ho, non
ci sono.

Con emerge nome pacchetto, scarica tranquillamente tutto
l'occorrente, ma mi piacerebbe che mi scaricasse tutti i
pacchetti di cui ho bisogno e poi li compilasse.

Ho letto il manuale di portage di gentoo, ma non ho trovato
il modo.

Siccome uso una fiera connessione 56kannui, devo stare delle ore
connesso per scaricare un solo mb. Scaricando prima tutti i pkg
mi permette di disconnettermi e poi successivamente compilarli
non e' che sapete come si fa ... caro John doing ... ?

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03