[hack] Personalizzazione del Desktop al corso base

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 10 Feb 2005 10:20:08 CET

Ciao di nuovo,

> PAZZO!!!!!
> 1) ammazzi il serverone del flug,
> ammazzi i 56k
> ammazzi il mio ~/Mail

Probabilmente Fabio a ragione... Visto che _sarete_tantissimi_ a mandare
queste immaginine non e` il caso di stressare la lista, mandatele pure a
me all'indirizzo con cui posto qui: raistlin82@interfree.it

> 2)magari a qulcuno non interessa
Bhe` qui fa il sostenuto com'e` suo solito.... Glielo faremo interssare
non vi preoccupate... E` moolto sensibile ai desktop strafighi!! ;)

> pppssss....
> date un occhio su internet per superkaramba(kde) e gdesktlets(gnome)cosi
> fregate il maestro ;-)

Concordo, molto belli... Se riuscite a farli funzionare ;)
(per chi non ha capito questa e` un'altra sfida!)

Al di la delle varie minacce e screenshoot spero vi sia piaciuta la
lezione di ieri e abbiate colto sia il concetto tecnico -l'interfaccia
grafica e` una componente non indispensabile e sostituibile del Sistema
Operativo- sia il succo "etico" -con Linux come sempre abbiamo la
liberta` di scegliere, configurare/non configurare, modificare, etc- sia
la parte divertente di far danzare il puntatore del mouse mentre carica
le finestre!

Buon divertimento coi vostri nuovi pinguini domestici!