[hack] Re: antivirus & firewall per Mandrake

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 14 Feb 2005 17:22:36 CET

> Come antivirus ho scaricato e installato il pacchetto rpm clamav,
> anche se lo uso molto raramente,
Per esempio... quando lo usi?

> in ogni caso meglio averlo a portata di mano
Bho... io in questa macchina ho installato qualunque software inutile si
possa immaginare, penso mi manchi solo una qualunque forma di antivirus.

Non riesco ad immaginare proprio cosa farmene... Le uniche installazioni
di antivirus sotto linux che ho visto (proprio di clamav) sono su
macchine che fanno da server di posta e c'e` bisogno di verificare i
messaggi prima che i client windows li scarichino.

> Ciao
> fb

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657