[hack] Files .wps Vs. OpenOffice

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 8 Mar 2005 18:25:04 CET

> Salve,
> c'è qualcuno che sa se è possibile aprire con OpenOffice i files .wps creati
> da Works  mantenendo la formattazione originale?
> Oppure al limite se esiste un "programmino" che converta il formato .wps in
> formato .doc  o sxw ( che possa essere letto da OpenOffice)??
>
> Spero di non essere uscito dal tema,
> Grazie,
> David.

per mia (purtroppo) lunga esperienza posso affermare senza tema di smentita che works e' uno dei piu' grossi cessi prodotti nella storia dalla microsoft (che a produzione di cessi e' in vetta alle classifiche mondiali), e nn ho idea in microsoft in che considerazione sia tenuto, benche' sia ancora in produzione (credo o cmq e' uscito di listino da poco tempo)

pensa che di default (cioe' senza filtri aggiuntivi) nemmeno word ed excel riaprono i file di testo e i fogli elettornici fatti da works....

la butto li, un copia e incolla (ovviamente sotto windows) da works a openoffice ?

LoSpippolo

Io non sono razzista: odio tutti.