[hack] Di che si discute alla nuova edizione del corso?

John Doe johndoe@neowist.org
Mar 29 Mar 2005 17:16:17 CEST

On Tue, 2005-03-29 at 17:12 +0200, Raistlin wrote:

> In verita` in questa lista usano quasi tutti Debian!!!
> c'e` solo qualcuno, che usa distribuzioni strane tipo Gen...qualcosa
> qualcosa...too, adesso non mi viene in mente! ;)

L'unica cosa che farebbe bene a questa lista sarebbe un bel
portage-HOWTO, così capite cosa e perchè in questi anni avete
sbagliato :D

Ok, che il flame abbia inizio...

no...
scherz.... SBONK... ahia!!! ... ma io scher... SBONK aiuto!!!! davvero
stavo scheranzdoOOOOoooOO ooOOO oOooOOOo oOOO

troppo simpatico :D Lo so...
Se vi serve una mano per il corso io ci sono

Giacomo