[hack] i primi problemi....

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Mer 6 Dic 2006 18:01:19 CET

Ciao Alessio... abbiamo installato insieme io te e Dario ieri sera.

Non ho capito una cosa: stai cercando di scrivere sul disco esterno o
sulla partizione windows del portatile?
Nel primo caso mi pare strano: io ieri (abbiamo provato ricordi)
riuscivo a scrivere tranquillamente.
Nel secondo caso dovremmo avere le info che dice Giulia(Ly*)
per averle, "basta" che apri l'editor di testo
(Applicazioni->Accessori->Editor di Testo)  e da li apri il file

/etc/fstab (file->apri... e poi sulla colonna di sinistra scegli
"Filesystem", quindi la cartella "etc" e quindi apri il file fstab)

nota che a questo modo non riuscirai a salvare il file, ma solo a
leggerlo, ma per ora va bene cosi.
Seleziona tutto il contenuto del file e incollalo in una email.
Oppure se non hai ancora configurato ubuntu per mandare/ricevere mail
scegli salva come e lo salvi sul disco esterno poi ci lo mandi da
windows

Spero di essere stato chiaro (ti giuro... meglio di cosi non ci
riesco :p)

Facci sapere.
Giacomo

p.s.: visto se ho superato l'inerzia? :D