R: Re: [hack] connessione modem 56k all'avvio di ubuntu....come eliminarla?

steocampi@tin.it steocampi@tin.it
Mer 7 Giu 2006 18:28:19 CEST

secondo me se si collega in fase di boot e perchè il sistema vuole
siscronizzare l'orologio di sistema, prova a cercare da qualche parte
questa opzione ...
anche io ora ho poco tempo ..e a dire il vero un ci
capisco un gran che
ciao ste