[hack] nuovo della lista

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Mer 14 Giu 2006 13:33:39 CEST

Salve,
  sono Alessio e mi sono appena iscritto alla ista per poter saperne di più sulla comunità linux a Empoli.

  E' da tempo che mi stò informando su linux e mi stò convincendo sempre di più a passare dalla parte dei "buoni" eheh!

  purtroppo per questioni di studio ho bisogno di alcuni programmi che  girano sul sistema  windows (Arcmap, Arcview) e anche se sò che  esistono programmi che lavorano il Gis su linux (probabilmente anche  migliori), devo continuare ad usarli per questioni di compatibilità  coni i miei colleghi.

  Volevo così sapere se esiste nel sistema linux una soluzione...tipo  "simulatori" di windows che mi permetterebbero di passare a linux  risolvendo l' ultimo ostacolo tra mè e la libertà!

  grazie

                    P.S. Scusate la mia scarsa conoscenza e la banalità della domanda.