[hack] problema con kde

alex alessandro.ugolini@autistici.org
Ven 31 Mar 2006 10:29:02 CEST

Alle 22:16, giovedì 30 marzo 2006, Maurizio Pertici ha scritto:

>  Da utente arrivo alla mashera di avvio di kde. Inserisco nome utente e
> password . Mi viene mantenuto lo sfondo di mepis e mi parte una shell su un

forse hai selezionato failsafe su kdm

> lato dello schermo, ma non kde. Dalla shell lancio i prgrammi grafici che
> funzionano regolarmente, visto che invio e ricevo posta, ma kde non ne vuol
> sapere di riavviarsi.
> qualcuno mi da qualche indizio di cosa può essere successo ?

cmq x saperlo guarda cosa c'e' dentro il file .dmrc della tua home, e magari
sostituiscilo con il window manager che vuoi far partire

[...]
alex@rnd0:~$ cat .dmrc

[Desktop]
Session=default

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03