[hack] COMPUTER

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 29 Maggio 2006 22:20:32 CEST

Alle 10:19, lunedì 29 maggio 2006, Maria Antonietta Cruciata ha scritto:
> [...]
purtoppo l'indirizzo originale di marco non lo vedo in questa e-mail e non
credo che lui legga la lista. Bisognerebbe capire le loro necessità nello
specifico e poi inserirlo tra i progetti da realizzare. Comunque credo che
per certe realtà non si possa fare a meno di avere un server funzionante a
cui attaccare i catorci come dicva quel bambino.
C'è qualche ente benefico che vuol sponsoroizzare l'acquisto di un server ?

Maurizio