[hack] ancora compiz

Alberto Ciampini a.ciampini@sicep.it
Gio 2 Ago 2007 13:23:28 CEST

Daniele Masini ha scritto:

> Il comando è glxgears
> Non conosco il pacchetto per Ubuntu in cui si trova, ma dovrebbe
> essere qualcosa tipo glx-utils.
in ogni caso, finché non ti funziona glxgears, è inutile che provi a
usare, beryl, compiz o qualunque altra cosa che usi l'accellerazione
grafica..........
e comunque assicurati che riesca a girare con un numero di frame al
secondo decente, cioè qualcosa tipo:

[alberto@ciampini src]$ glxgears
8844 frames in 5.0 seconds = 1768.643 FPS
8881 frames in 5.0 seconds = 1776.141 FPS
8811 frames in 5.0 seconds = 1762.102 FPS

in bocca al lupo.... io ci ho provato un paio di volte a far funzionare
beryl, ma ho sempre rinunciato...... :-p

--
alberto ciampini
a.ciampini@sicep.it